Il miniescavatore Kobelco SK20-UR combina un design compatto con efficienza, mobilità e durata, il che significa una macchina che mantiene il suo valore nel tempo.
L’ apertura sul lato destro rende più semplice l’accesso per l’operatore, con una cabina ampia e confortevole che offre una sensazione di spaziosità e relax.
Il miniescavatore SK20-UR è di semplice manutenzione, con un cofano motore completamente apribile che consente un facile accesso da terra agli elementi di ispezione quotidiana, con gli elementi principali facilmente visibili.
Il design compatto consente operazioni continue di ribaltamento a 180 gradi in uno spazio di lavoro di soli 2,22 m. Questa macchina a rotazione zero ha un raggio di rotazione di soli 725 mm. La su caratteristica di escavatore “All Round” rende facile scavare vicino ai muri e in spazi ristretti, con un ingombro operativo compatto.
Questo miniescavatore è dotato di una potente forza di scavo e di una velocità di rotazione di prima classe. La maggiore potenza di rotazione e la massima velocità di rotazione permettono una maggiore produttività.